Logitech G604 LIGHTSPEED Mouse Gaming Wireless con 15 Controlli Programmabili, Fino a 240 Ore di Durata

5099206084254
Logitech
98,00 €
Prezzo iva inclusa Consegna 48H - 72H Express
Quantità
check Generalmente Spedito in 48H Lavorative

 

chiedo informazione - disponibilità

Descrizione

Mouse di gioco Logitech LIGHTSPEED G604 - Nero - Wireless

FAI IL TUO GIOCO

Il tuo potere, il tuo controllo. Conquista il gameplay MOBA, MMO e Battle Royale con il mouse da gioco wireless G604 LIGHTSPEED dal design strategico. 15 controlli programmabili uniscono le forze con la doppia connettività LIGHTSPEED ultraveloce e il sensore HERO 16K leader della categoria. È un'arma da battaglia poliedrica che ti consente di giocare più a lungo, giocare meglio e rendere il tuo gioco.

15 COMANDI PROGRAMMABILI

Programma, perfeziona e vinci. Padroneggia il tuo arsenale in modalità Battle Royale, MMO e MOBA con controlli posizionati tatticamente in quantità e configurazione ottimali. Affina e allinea le combinazioni di tasti, perfeziona i tuoi comandi e vinci.

DOPPIA CONNETTIVITÀ CON LIGHTSPEED

Un clic ti consente di alternare tra wireless LIGHTSPEED da 1 ms ultra veloce e Bluetooth, anche su due macchine separate.

SENSORE HERO 16K

Dotato di HERO 16K, il nostro sensore di gioco più avanzato con tracciamento preciso 1: 1 ed efficienza energetica ai vertici della categoria. HERO 16K raggiunge anche 16.000 DPI massimi, oltre a zero smussamento, filtraggio o accelerazione.

ROTAZIONE. CRICCHETTO. INTERRUTTORE.

Una resistente rotella di scorrimento in metallo passa dallo scorrimento iperveloce a quello a cricchetto. Vola attraverso i menu, esplora le selezioni di armi e incantesimi o applica combinazioni di tasti agli input su e giù.

240 ORE. ONE AA.

Gioca più a lungo, meglio, con il sensore HERO 16K ad alte prestazioni. Una combinazione di precisione ai vertici della categoria ed efficienza energetica rende tutto questo possibile. Usa la modalità Bluetooth per giocare fino a 5,5 mesi.

5099206084254
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.